Agrate Brianza

Francesca diventa miss... a 50 anni

Impiegata, due figli, è riuscita a conquistare il titolo di "Lady 2024" e ora sogna il mondo della pubblicità.

Francesca diventa miss... a 50 anni
Pubblicato:

A 50 anni è riuscita a farsi quel regalo che sognava sin da ragazza: salire sulla passerella e vincere persino una fascia in un concorso di bellezza.

Francesca eletta "Lady 2024"

Lei è Francesca Fecarotta, classe 1974, residente ad Agrate, da qualche giorno detentrice della fascia "Lady 2024" assegnata al concorso "Miss Lago Maggiore". Il primo importante riconoscimento di una carriera incominciata qualche tempo fa, quasi per caso.

"Coronato un sogno che avevo fin da ragazza"

Agratese, impiegata in banca, Francesca ha infatti scelto di calcare le passerelle dopo aver accompagnato la figlia Valentina, 21 anni, in alcuni concorsi di bellezza.

"Sfilare in passerella con gli abiti è sempre stato il mio sogno fin da ragazza - ha raccontato - Per vari motivi e anche per un po’ di mancanza di determinazione non ci avevo mai provato pensando di non essere all’altezza. L’occasione si è presentata accompagnando mia figlia ad alcuni concorsi per giovani a cui però erano affiancate fasce per le over. E così, in occasione del concorso di Miss Lago Maggiore, ho deciso di iscrivermi".

Francesca Fecarotta, di Agrate

Una selezione incominciata alcuni mesi fa ad Oleggio fino ad approdare alla finale della scorsa settimana. E la bellezza, il portamento e quella determinazione riscoperta hanno fatto breccia nella giuria che le ha assegnato la fascia di "Lady 2024".
Per Francesca non è di certo finita perché questo sabato, 14 settembre, sarà di nuovo in passerella, a Stresa, in occasione del Galà delle Miss.

Un futuro nel mondo della pubblicità?

Ed ora?

"Vedremo - conclude la miss che può contare oltre che sul tifo della figlia Valentina anche su quello del figlio Massimiliano - Mi piacerebbe proseguire in questo mondo; chissà, magari facendo anche qualche spot pubblicitario".

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie