Fulvio Sanvito è il nuovo direttore de La Meridiana
Sanvito, esperto dirigente nell'ambito dell’assistenza anziani e del Terzo Settore. Ha diretto gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco.
Dopo 45 anni di servizio Roberto Mauri, in pensione dal primo gennaio di quest’anno, lascia la direzione de la Meridiana, cooperativa monzese che si occupa di servizi agli anziani, per assumerne la Presidenza. Al suo posto è stato nominato Fulvio Sanvito.
Fulvio Sanvito è il nuovo direttore de La Meridiana
Il Consiglio di Amministrazione de La Meridiana, dunque, in data 17 giugno, ha nominato come nuovo direttore generale Fulvio Sanvito, 51 anni, esperto dirigente nell'ambito dell’assistenza anziani e del Terzo Settore. Sanvito ha diretto gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco.
Il suo curriculum, inoltre, presenta qualificate collaborazioni nell'ambito del mondo Non Profit fra cui quella con Caritas Ambrosiana e con diversi Consorzi del privato sociale e prestigiosi incarichi in ambito pubblico.
Il CdA nella stessa seduta, ha nominato Paolo Villa, storica figura della cooperativa, vice presidente. Vittorio Biassoni dopo 20 anni di presidenza, consegna il testimone a Roberto Mauri che, dopo 45 anni di direzione, seguirà la vita de La Meridiana mettendo a disposizione le sue esperienze e le sue conoscenze per la crescita della cooperativa e per il raggiungimento di altri prestigiosi traguardi.