Gli scaffali sono ancora vuoti: l'appello della Caritas
Il centro di ascolto di via Santo Stefano ha bisogno dell'aiuto di tutti

Gli scaffali sono ancora vuoti e così la Caritas di Vedano al Lambro ha lanciato un appello alla generosità di tutti.
Scaffali da riempire, l'appello di Caritas
L’appello con la solidarietà è in agenda per sabato 17 maggio. I volontari e le volontarie della Caritas parrocchiale, infatti, hanno in programma una raccolta speciale di generi alimentari e di prima necessità per aiutare le famiglie vedanesi in difficoltà.
Sabato, dalle 9 alle 12.30, porte aperte quindi al centro di ascolto di via Santo Stefano 59 (all’interno dell’oratorio San Luigi) per riempire scaffali e credenze di alimenti che poi saranno destinate alle persone più bisognose di aiuto.
Latte, olio, tonno in scatola, pasta, confezioni di passata di pomodoro, caffè, zucchero e detersivi. Ma anche prodotto per l’igiene, omogeneizzati, carne in scatola e cibi non deperibili. Tutto sarà utile e sarà importantissimo per dare un aiuto alle famiglie che in questo periodo fanno più difficoltà.
Il lavoro dei volontari
Da settimane, intatti, i volontari e le volontarie del centro di ascolto di via Santo Stefano chiedono una mano e un supporto per dare un aiuto concreto e veloce alle tante famiglie (ma non solo) che si trovano in stato di necessità.
Eccoci qui ancora una volta a chiedere il vostro aiuto. Dopo l'abbondanza che ci ha portato il Natale adesso i nostri scaffali sono desolatamente vuoti. Serve l'aiuto di tutti per riempirli.
Questo l'appello arrivato dallo sportello di via Santo Stefano.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA