GO Autumn, per un break autunnale in Trentino-Alto Adige
Questo martedì in edicola con il tuo settimanale un magazine di 28 pagine ricche di informazioni interessanti e spunti di viaggio
Le vacanze di agosto sono ormai un ricordo, settembre ci ha riportato alla routine, al lavoro, agli impegni quotidiani. Tuttavia l’autunno è alle porte: si tratta di una stagione affascinante, magica, in grado di regalarci colori straordinari e di offrirci l’incantato fenomeno del foliage. E per vivere un’esperienza fuori dal comune perché non concedersi un meritato break in Trentino-Alto Adige? Il magazine GO Autumn propone una serie di indicazioni estremamente utili per chi intende vivere la pace e la serenità delle montagne, dei borghi pittoreschi, delle attività ancora praticabili all’aria aperta prima dell’arrivo della neve.
La rivista GO Autumn, edita dal gruppo editoriale Netweek, è proposta in omaggio per tutti i lettori e questo martedì sarà in edicola con il tuo settimanale Giornale di Merate, Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Seregno e Giornale di Desio. La prima edizione di questo singolare magazine è composta da 28 pagine, ricche di informazioni interessanti e spunti di viaggio.
In arrivo c’è dunque una pubblicazione in grado di farci sognare, ovvero il primo passo del viaggiare. Noterete che sarà divisa in due sezioni: Alto Adige e Trentino, ciascuna con alcune mete consigliate ed entrambe con immagini stupende. Partiamo per esempio da San Vigilio Dolomites, dove natura, tradizione e tanto si incontrano per consentire di vivere un’esperienza indimenticabile. Ecco poi Chiusa, il luogo perfetta per immergersi nel piacere, fra appuntamenti da scoprire e apprezzare, comprendenti anche i vicini paesi di Barbiano, Velturno e Villandro. Non sono da meno Avelengo, Verano e Merano 2000, ovvero due villaggi bellissimi con il relativo comprensorio escursionistico. E poi ecco la Val Passiria, un paradiso per amanti della natura e avventurieri. Spostandoci in Trentino si fa largo la Val di Non, capace di offrire il suo lato migliore proprio in autunno, mentre l’Alpe Cimbra rappresenta un autentico incanto di colori e atmosfere magiche. Manca qualcosa? Sì, Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, ma anche Trento. C’è tanto da studiare, scoprire, visitare: con GO Autumn è possibile.