Pioggia di vincite

Gratta e Vinci fortunato, premio da 500mila euro in Brianza

La vincita presso la ricevitoria di via della Pinacoteca 1. Lunedì, sempre in Brianza, un giovatore si è portato a casa un milione

Gratta e Vinci fortunato, premio da 500mila euro in Brianza
Pubblicato:

La Lombardia si conferma davvero fortunata al Gratta e Vinci. In pochi giorni sono state registrate tre maxi vincite in tre province diverse della regione, per premi complessivi per 1,2 milioni di euro.

Gratta e Vinci fortunato, premio da 500mila euro in Brianza

Tra queste una maxi vincita a Lissone, presso la ricevitoria di via della Pinacoteca 1.  Qui. come riporta Agimeg, è stato acquistato un tagliando New Tutto per Tutto da 5 euro, che ha regalato il premio massimo da 500.000 euro.

Gli altri tagliandi vincenti sono stati acquistati a Molteno, in provincia di Lecco e a Brescia. 

New Tutto per Tutto

È un biglietto da 5 euro con premio massimo da 500.000 euro. Si grattano i NUMERI VINCENTI e le monete: se uno o più numeri vincenti sono presenti nella giocata, si vince il premio corrispondente moltiplicato per il valore del relativo moltiplicatore. Se compare il simbolo “PER”, si vince la somma dei premi dell’intera giocata, anch’essa moltiplicata.

La vincita da 1 milione di lunedì

La maxi vincita segue di pochi giorni quella registrata, sempre in Brianza, nella giornata di lunedì 4 agosto, quando nell’estrazione delle 20.30, grazie ad una giocata singola, un giocatore si è aggiudicato la vincita massima da un milione di euro. La vincita è stata realizzata a Bellusco, grazie alla combinazione vincente: 7, 10, 16, 33, 54.

Necrologie