Grazie ai volontari via Don Minzoni è tornata a splendere
Una attività di pulizia durata oltre tre ore in cui i volontari del gruppo "La via della Felicità" hanno raccolto rifiuti di ogni tipo.

Una attività di pulizia durata oltre tre ore con raccolta di rifiuti di ogni tipo. Una domenica di grande lavoro per i volontari monzesi de "La via della Felicità", un gruppo di cittadini che da circa otto anni lavora insieme per rendere più pulita la città e che ha svolto oltre 250 interventi di pulizia a Monza e nelle zone limitrofe.
Grazie ai volontari via Don Minzoni è tornata a splendere
Questa domenica 30 ottobre il gruppo si è occupato del ripristino del decoro urbano - specialmente nelle aree verdi - nei dintorni di via Don Minzoni.















La quantità maggiore di immondizia che è stata asportata è stata raccolta nel parcheggio poco distante da Viale Europa. Molti rifiuti erano nascosti nelle zone verdi che delimitano il parcheggio e dietro ai cespugli in prossimità dello stabile in costruzione e rimossi. Sono stati riempiti circa due sacchi di bottiglie vuote trovate sparse ovunque nel verde e inoltre, un tombino nascosto da molto terriccio è stato ripulito e riportato alla luce. Ora l'area mostra un aspetto più accettabile e ad una fruizione più consona.
Ogni prima domenica del mese le pulizie ai Giardini della stazione
La Via della Felicità ricorda inoltre che è sempre attiva ogni prima domenica del mese per ripulire i Giardini della stazione centrale di Monza.