Il protocollo

Guardia di Finanza e Polizia locale unite contro nero e evasione

Il sindaco Laura Borella: "Opportunità importante per la nostra città e per promuovere la legalità"

Guardia di Finanza e Polizia locale unite contro nero e evasione
Pubblicato:

Protocollo tra la Guardia di Finanza e la Polizia locale di Lissone. Firmato l'accordo.

Guardia di Finanza e Polizia locale unite

Comune e Fiamme gialle insieme contro evasione fiscale, elusione, commercio e traffici illeciti, sfruttamento del lavoro nero e vendita di prodotti contraffatti e falsi.

Il sindaco Laura Borella ha firmato il protocollo d’intesa con il Comando provinciale della Guardia di Finanza proprio per promuovere una maggiore cultura della legalità.

Un accordo che vuole essere un utile deterrente per prevenire i fenomeni criminosi in città.

Il sindaco: "Opportunità per la città"

Soddisfatto della firma del nuovo protocollo d'intesa il primo cittadino che ha confermato il via libera anche durante la seduta del Consiglio comunale.

La convenzione con le Fiamme gialle rappresenta un'importante opportunità per il nostro Comune: con questa convenzione, grazie anche alle informazioni raccolte e fornite dalla Polizia locale, sarà possibile avere una maggiore efficacia delle misure finalizzate a prevenire, ricercare e contrastare i fenomeni di evasione ed elusione tributaria, oltre che le situazioni connesse ai traffici illeciti, all’abusivismo commerciale e al lavoro nero. Con questa convenzione, esempio di sinergia e collaborazione, si intende perseguire l’affermazione della legalità, il recupero dell’evasione fiscale e l’emersione del sommerso. Ringrazio sin d'ora le fiamme gialle per il prezioso supporto che sapranno fornire al nostro Comune.

Ha sottolineato il sindaco Laura Borella.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie