Attualità
Giovedì

Guerra in Ucraina, a Carate incontro con l'ex ministro della Difesa

Mario Mauro sarà ospite il 31 marzo in Agorà per una serata di riflessione sul conflitto in corso. Ingresso libero.

Guerra in Ucraina, a Carate incontro con l'ex ministro della Difesa
Attualità 30 Marzo 2022 ore 15:26

L'ex Ministro della Difesa opsite a Carate Brianza per una serata di riflessione sul conflitto in Ucraina.

Mario Mauro in Agorà a Carate

«Costruire la pace in tempo di guerra: una chiamata per tutti». Si parlerà del conflitto in Ucraina giovedì 31 marzo alle 21 in un incontro promosso dall’associazione culturale «Esserci», con Cdo Monza e Brianza, Tempi, Circolo Charles Peguy e In-Presa. Ospiti della serata in Agorà (via Amedeo Colombo) a Carate Brianza , l’ex ministro della Difesa, Mario Mauro insieme a Giovanna Parravicini, ricercatrice della Fondazione Russia Cristiana e Anna Grillo, insegnante.

A moderare il dibattito il giornalista del mensile «Tempi» Leone Grotti.

Mauro, classe 1961, nato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, si laurea in filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Si iscrive a Forza Italia dove diventa responsabile nazionale per la scuola e l'università. Viene eletto per la prima volta nel 1999 al Parlamento Europeo, nella lista di Forza Italia, e si iscrive al Gruppo Popolare Europeo.

Con la nascita del governo di larghe intese guidato da Enrico Letta, il 28 aprile 2013 giura nelle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano come Ministro della difesa nel governo Letta tra PD, Il Popolo della Libertà, Unione di Centro e Scelta Civica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie