L'iniziativa a Lissone

Happy Avis: la prevenzione arriva prima di tutto!

Un buon riscontro per i gruppi delle sezioni brianzole: "Servono più donatori, non costa nulla fare del bene"

Happy Avis: la prevenzione arriva prima di tutto!
Pubblicato:

Un vero successo l'Happy Avis organizzato in primis dalle sezioni di Lissone e Vedano al Lambro.

Happy Avis: a tutta solidarietà!

Un giovedì sera da incorniciare quello per le sezioni Avis di Monza e Brianza. E’ stato un vero successo l’ormai tradizionale appuntamento con l’Happy Avis, l’incontro che gli avisini organizzano ormai mensilmente per raccogliere nuove adesioni e iscrizioni.

WhatsApp Image 2023-06-08 at 21.50.56
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-06-09 at 07.59.42
Foto 2 di 2

Il successo di ieri sera, giovedì,  succede al grande riscontro positivo dello scorso weekend con lo stand nella galleria commerciale Esselunga lungo la Statale Valassina.

"Servono più donatori"

I due presidenti, Gianluca Brioschi di Lissone e Michela Prestia di Vedano, hanno così potuto raccogliere nuove adesioni di futuri donatori.

E’ stato un weekend davvero molto positivo anche per la posizione del nostro stand. Siamo noi che andiamo verso i probabili donatori. Come coordinatore provinciale sono riuscito a fare rete coinvolgendo anche le Avis di Vedano e Monza, è stato un bel lavoro di squadra.

Ha sottolineato il presidente Gianluca Brioschi. Ora non resta che aspettare il prossimo appuntamento e, nel frattempo, aspettare i nuovi aspiranti donatori nella sede di Lissone in via Spallanzani che è aperta tutti  i lunedì e mercoledì dalle 21 alle 22.30 e giovedì dalle 15 alle 17.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie