I 100 anni della monzese Colombina che ora vive a Riva Ligure
La donna ha vissuto a Monza per tanti anni poi nel 2012 la decisione di trasferirsi nella Residenza ligure.
Auguri speciali alla Residenza Anni Azzurri Le Grange di Riva Ligure con i cento anni di Colombina
I 100 anni della monzese Colombina che ora vive a Riva Ligure
Come riportano i colleghi di PrimaLaRiviera.it lo scorso sabato 12 febbraio, alla residenza Le Grange di Riva Ligure è stata festeggiata una ricorrenza veramente importante per tutti gli ospiti e il personale, ma, soprattutto, per la Signora Colombina R., che ha festeggiato 100 anni.
100 anni… Che traguardo meraviglioso!
Colombina nasce il 12 febbraio del 1922 a Milano, ha lavorato per vent’anni per un’azienda produttrice di farmaci derivati da ormoni suini, si è sposata con Ottavio e hanno vissuto un grande amore, durato sessant’anni. Dal loro amore é nato Paolo, un grande figlio... sia di stazza che di valori! Il Direttore della Residenza Stefano Faraldi aggiunge: “Ho avuto il piacere di conoscerlo in questi anni e ne è nata un’amicizia vera, sincera.”
Ma ritorniamo a Colombina… “Cara Colombina - aggiunge il Direttore - che sei arrivata nella mia struttura. All’inizio venivi a fare dei soggiorni brevi, quei soggiorni che quando andavi via ci strappavano il cuore, per ritornare nella tua Monza, la tua città. Poi, un bel giorno, nel 2012, hai preso tu la decisione di rimanere da noi per sempre e, da quel giorno, la tua nuova casa è diventata la residenza Le Grange.
"Da parte mia, il tuo direttore Stefano come mi chiami, e da parte di tutto il mio team, ti vogliamo augurare tantissimi auguri di buon compleanno, cara Colombina, e goditi questa festa dedicata a te per i tuoi 100 anni. Complimenti, Colombina!”
Gli auguri tramite la web Radio Anni Azzurri
"Un ringraziamento - conclude Faraldi - vorrei farlo anche alle funzioni di staff e del marketing Anni Azzurri, che hanno reso possibile, tramite la web Radio del gruppo, Radio Anni Azzurri, di fare uno strepitoso annuncio di buon compleanno in diretta. In questo periodo di pandemia così difficile abbiamo sempre cercato di stare al passo con i tempi per riuscire, grazie ai nostri servizi moderni e telematici, di tenere costantemente in contatto ospiti e parenti”.