I disegni dei piccoli sui biglietti di auguri del sindaco Ornago
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Villasanta si è affidata alle doti artistiche dei bambini per i biglietti di auguri istituzionali dell'ente e del sindaco Luca Ornago
Samuele Villani e Achille Manzoni sono i vincitori più piccoli del contest intitolato: "Disegna gli auguri del sindaco Luca Ornago". Anche quest’anno si è rinnovato il contest organizzato dall’Amministrazione comunale già da alcuni anni e che ha visto la partecipazione di un centinaio di disegni artistici, arrivati dalle scuole elementari "Villa" e "Oggioni".
Ieri, domenica, la premiazione
La premiazione si è svolta ieri pomeriggio, domenica 18 dicembre, a Villasanta, in occasione di "DoniAmo il Natale" che ha visto la partecipazione di stand e animazione con le associazioni e gli auguri della Giunta alla cittadinanza sulle note dei Bandisti di Strada e con la merenda degli alpini.
Al contest, dicevamo, hanno partecipato ben 191 bambini. Ne sono stati selezionati 12 per decorare i biglietti d'auguri ufficiali dell'Ente e del sindaco.
Gli altri elaborati premiati
Sono stati scelti anche altri elaborati: Alessandro Brovelli, Simone Saghetti, Emanuele Yauri, Marta Viti, Matteo Silva, Natalia Popa, Chiara Ierinò, Virginia Vimercati, Gregorio Fatticcioni e Camilla Salazar.
L’Amministrazione comunale tiene ad esprime a tutti i bambini che hanno aderito un grosso ringraziamento e le congratulazioni per il loro lavoro.