Attualità
Villasanta

I disegni dei piccoli sui biglietti di auguri del sindaco Ornago

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Villasanta si è affidata alle doti artistiche dei bambini per i biglietti di auguri istituzionali dell'ente e del sindaco Luca Ornago

I disegni dei piccoli sui biglietti di auguri del sindaco Ornago
Attualità Vimercatese, 19 Dicembre 2022 ore 11:55

Samuele Villani  e Achille Manzoni sono i vincitori più piccoli del contest intitolato: "Disegna gli auguri del sindaco Luca Ornago". Anche quest’anno si è rinnovato il contest organizzato dall’Amministrazione comunale già da alcuni anni e che ha visto la partecipazione di un centinaio di disegni artistici, arrivati dalle scuole elementari "Villa" e "Oggioni".

Ieri, domenica, la premiazione

La premiazione si è svolta ieri pomeriggio, domenica 18 dicembre, a Villasanta, in occasione di "DoniAmo il Natale" che ha visto la partecipazione di stand e animazione con le associazioni e gli auguri della Giunta alla cittadinanza sulle note dei Bandisti di Strada e con la merenda degli alpini.

Al contest, dicevamo, hanno partecipato ben 191 bambini.  Ne sono stati selezionati 12 per decorare i biglietti d'auguri ufficiali dell'Ente e del sindaco.

Gli altri elaborati premiati

Sono stati scelti anche altri elaborati: Alessandro Brovelli, Simone Saghetti, Emanuele Yauri, Marta Viti, Matteo Silva, Natalia Popa, Chiara Ierinò, Virginia Vimercati, Gregorio Fatticcioni e Camilla Salazar.
L’Amministrazione comunale tiene ad esprime a tutti i bambini che hanno aderito un grosso ringraziamento e le congratulazioni per il loro lavoro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie