I vandali in oratorio costano 30mila euro: l'appello della parrocchia ai fedeli
A febbraio alcuni teppisti avevano causato una serie di danni piuttosto importanti al Centro giovanile di Caponago
I vandali che lo scorso febbraio hanno colpito l'oratorio di Caponago costano ben 30mila euro. Un conto salatissimo per la parrocchia, che però spera di poterlo condividere con il resto della comunità.
I vandali in oratorio costano 30mila euro
Da qui l’appello lanciato nelle ultime ore attraverso le pagine dell’informatore parrocchiale, dalle quali è stata promossa una campagna di raccolta fondi utile a riparare i danni causati dai teppisti. Danni che impediscono ancora il regolare svolgimento delle attività nelle strutture.
"In questi mesi stiamo procedendo ad una ristrutturazione straordinaria dell’oratorio femminile dovuto agli atti vandalici - si legge sulle pagine del bollettino - Questo intervento straordinario comporta la spesa di 30mila euro".
L'appello della parrocchia ai fedeli
Come dicevamo, l’intenzione della parrocchia è proprio quella di appellarsi alla generosità dei fedeli stessi:
"Data l’imprevista spesa e l’urgenza di doverla affrontare per la partenza dell’oratorio estivo chiediamo a tutti i parrocchiani di contribuire alla spesa attraverso il versamento di offerte direttamente ai sacerdoti o con bonifico bancario sul conto intestato a “Parrocchia Santa Giuliana” all’indirizzo IBAN IT07N084533272 0000000239230 indicando nella causale offerta ristrutturazione oratorio"
LEGGI L'ARTICOLO INTEGRALE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI' 23 MAGGIO 2023