Attualità
La Befana degli animali

Il 5 e 6 gennaio la Befana aiuta gli animali dell'Enpa

Nelle giornate indicate i volontari saranno presenti sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma per il tradizionale banchetto a sostegno dell'Associazione

Il 5 e 6 gennaio la Befana aiuta gli animali dell'Enpa
Attualità Monza, 03 Gennaio 2023 ore 12:48

Torna l'appuntamento con la Befana degli animali, evento organizzato dall'Associazione Enpa di Monza e Brianza. 

Il 5 e 6 gennaio la Befana aiuta gli animali

Giovedì 5 e venerdì 6 gennaio dalle 9,30 alle 18,30 circa i volontari dell'Associazione saranno presenti in centro a Monza sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma. Tutti i visitatori saranno accolti da una simpatica befana con tanto di scopa che offrirà caramelle ai più piccoli, pronta a posare per gli immancabili selfie!
E non solo: per restare in tema, ci sarà un’enorme calza contenente crocchette e golosi snack che saranno offerti a tutti i quattrozampe che visiteranno il banchetto insieme ai loro padroni.

banco dicembre 2021-fb-4238
Foto 1 di 6
selfie con befana-fb-0009
Foto 2 di 6
befana 2021-adozione distanza--fb-0029
Foto 3 di 6
banco con 2 befane-fb-0002
Foto 4 di 6
Befana Kristina-ENPA Monza-2022-fb-214
Foto 5 di 6
AGSN-669837_fb
Foto 6 di 6

Come sempre il banco sarà ricco di oggettistica a tema animale e accessori da regalare: in particolare ci sarà un vasto assortimento di cuccette e cappottini. Sarà possibile anche acquistare i biglietti della LotterENPA, la lotteria benefica (solo €1 uno) per tentare di aggiudicarsi uno dei 100 bellissimi premi in palio, prima dell’estrazione del 29 gennaio.

Un gazebo per conoscere il progetto Famiglia a Distanza

Inoltre venerdì 6 gennaio, sarà allestito uno speciale gazebo per conoscere più da vicino il mondo del Progetto Famiglia a Distanza della sezione monzese dell’ENPA. Le volontarie soddisferanno ogni curiosità su questa iniziative attiva ormai da 16 anni: sarà possibile scoprire come diventare genitore a distanza o come regalare l’adozione per qualche speciale ricorrenza a una persona.

Ci saranno anche i volontari dell'Associazione cinofila

Venerdì 6 sarà coinvolto nella manifestazione un gruppo di volontari dell’Associazione Cinofila Salvataggio Nautico con i loro meravigliosi terranova, labrador, bovari del Bernese e altre razze.

Infine i volontari Enpa ricordano che la Befana vi aspetta anche al rifugio di Monza. La struttura di Via San Damiano 21 sarà aperta al pubblico eccezionalmente anche venerdì 6 gennaio dalle 14,30 alle 17,30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie