L'iniziativa

Il bar del centro sportivo rinasce grazie al lavoro dei volontari

Il Cs Colnago ha riqualificato la struttura di via Castello.

Il bar del centro sportivo rinasce grazie al lavoro dei volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

A Colnago il bar del centro sportivo rinasce grazie al grande lavoro dei volontari. Bella iniziativa della società Cs Colnago calcio, che nelle scorse settimane ha interamente riqualificato la struttura di via Castello.

Struttura sempre più moderna

Il Cs Colnago appone un nuovo importante tassello sulla strada della sua rinascita. Nei giorni scorsi la società gialloblù ha ufficialmente inaugurato il nuovo bar del centro sportivo, struttura divenuta ormai un vero e proprio "gioiellino" dopo la recente realizzazione di ben due campi in sintetico nella frazione di Cornate.

"Quando nel 2021 abbiamo salvato la società dopo la fusione tra Cornatese e Colnaghese il bar era decisamente datato - spiega il presidente del Cs Colnago Fabio Massimo Cantoni - Era il classico bar dell’oratorio e presentava molte criticità. A cominciare dal bagno dei disabili, decisamente inadeguato".

Instancabile lavoro dei volontari

Da qui la decisione di mettere mano alla struttura, anche se inizialmente l’idea era appunto quella di riqualificare solo i bagni.

"Siamo partiti da lì, cercando di concretizzare un progetto addirittura del 2015 - continua Cantoni - Grazie al contributo dei nostri sponsor e all’instancabile lavoro dei volontari siamo però riusciti ad andare oltre, riqualificando il bar nella sua interezza. Ora abbiamo uno spazio accogliente e funzionale, che rappresenta il perfetto biglietto da visita per chi arriva nel nostro centro sportivo".

Il servizio completo sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie