Attualità
Oggi c'è Monza-Juve

Il benvenuto goliardico alla Juventus dell'assessore concorezzese super tifoso dell'Inter

Serenata notturna di Walter Magni fuori dall'hotel di Agrate dove alloggiano i giocatori e lo staff bianconeri.

Il benvenuto goliardico alla Juventus dell'assessore concorezzese super tifoso dell'Inter
Attualità Monza, 18 Settembre 2022 ore 11:05

Il benvenuto goliardico alla Juventus dell'assessore concorezzese super tifoso dell'Inter. Serenata notturna di Walter Magni fuori dall'hotel di Agrate dove alloggiano i giocatori e lo staff bianconeri.

Accoglienza molto speciale

Un'accoglienza davvero molto speciale. E' quella riservata da Walter Magni, assessore ai Servizi sociali del Comune di Concorezzo, ai giocatori e allo staff tecnico della Juventus, giunti in Brianza nella serata di ieri, sabato 18 settembre 2022, in vista della partita di campionato in programma oggi contro il Monza. Magni, tifosissimo dell'Inter, si è recato all'esterno dell'hotel di Agrate dove alloggia la Juventus e ha dedicato ai bianconeri un benvenuto davvero molto speciale: accompagnato da due amici, l'assessore di Concorezzo ha intonato "C'è solo l'Inter", uno degli inni della squadra nerazzurra. Una "serenata" notturna ripresa con lo smartphone e postata simpaticamente sulla propria pagina Facebook.

"Concorezzo e la Brianza salutano, nell'unico modo possibile, la Juventus di stanza ad Agrate per la partita di domani contro il Monza", ha scritto Magni sui social.

Un gesto goliardico, che fa il paio con quello compiuto nel maggio del 2021, quando Walter Magni celebrò la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter con la posa di un enorme striscione nerazzurro lungo la via principale di Concorezzo.

Oggi in campo alle 15

La grande sfida tra Monza e Juventus, lo ricordiamo, è in programma oggi pomeriggio, domenica 18 settembre 2022, alle 15. Il terreno di gioco dell'U-Power Stadium ospiterà l'esordio sulla panchina biancorossa di Raffaele Palladino, chiamato nei giorni scorsi a sostituire l'esonerato Giovanni Stroppa. L'ex tecnico della Primavera si troverà di fronte una Juventus desiderosa di risollevare la testa dopo il deludente inizio di stagione, culminato con la sconfitta casalinga di mercoledì maturata contro il Benfica nella seconda giornata dei gironi di Champions.

La partita potrà essere seguita in diretta anche attraverso il nostro sito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie