Il cane Danny De Vito e il micio Byron vincono il concorso Enpa
Un concorso aperto a tutti i cani e gatti e ai loro proprietari che ha riscosso un discreto successo vedendo gareggiare una quarantina di esemplari.
Danny De Vito e Byron. Sono loro i vincitori della terza edizione del concorso fotografico Webstar lanciato da Enpa nelle scorse settimane. Un concorso aperto a tutti i cani e gatti e ai loro proprietari che ha riscosso un discreto successo vedendo gareggiare una quarantina di esemplari.
Il cane Danny De Vito e il micio Byron vincono il concorso Enpa
La giuria, composta da operatori e volontari ENPA, ha avuto il suo bel da fare per scegliere i vincitori: un compito così arduo che abbiamo deciso di assegnare due premi extra.
I vincitori
Cat Star: Byron, un gatto di 4 anni adottato da uno stallo casalingo. Di lui il proprietario Luca Bianco di Cernusco sul Naviglio (MI) dice che “è una peste! Ci obbliga a giocare con lui lanciandogli i pupazzi che afferra in aria come un abile portiere. Si arrampica dovunque sempre in cerca di nuove avventure, inoltre seleziona gli ospiti all’ingresso”.
Dog Star: Danny De Vito, un meticcio di un anno adottato all’ENPA di Monza. Di lui la proprietaria Daniela Sburlata di Monza dice che “ama fare i salti per prendere le bolle di sapone … le zampe corte non lo fermano!”
I premi speciali
La giuria ha deciso di attribuire i seguenti premi speciali:
Premio Simpatia: Totò, un micione rosso adottato al canile di Somma Vesuviana (Napoli), di Roberta Perego di Besana in Brianza. È senza un occhietto e cieco dall’altro, ma questo non lo ferma mai dal vivere la vita al meglio!
Premio Tenerezza: Milo, un cocker spaniel adottato al canile di Monza nel 2015, di Patrizia Musiu di Monza. Quando il 2 ottobre ha compiuto 12 anni, la sua famiglia gli ha preparato dei muffin per cani e l'hanno festeggiato con tanto di candeline. Milo era felice perché è un cagnolone che ama tanto mangiare. Si è pure messo in posa per la foto!
I quattro vincitori riceveranno un attestato personalizzato; quelli delle due categorie principali (Dog Star e Cat Star) riceveranno inoltre la stampa professionale su tela della propria foto offerta da FDF Fotolaboratorio Digital Service di Monza. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto partecipando e condividendo l’evento.