Attualità
Dal 21 al 24 settembre

Il colore tra storia e produzione contemporanea: a Monza da domani la "Color week"

L'evento prevede una tre giorni di tavole rotonde tutte dedicate al colore, con la partecipazione di un panel di ospiti di alto livello e l'organizzazione di installazioni, dialoghi e mostre a tema. 

Il colore tra storia e produzione contemporanea: a Monza da domani la "Color week"
Attualità Monza, 20 Settembre 2022 ore 13:00

Prende avvio da domani, mercoledì 21 settembre e proseguirà fino a sabato 24 nella prestigiosa cornice della Reggia di Monza la prima edizione della Color Week.

a Monza da domani la "Color week"

L'evento, organizzato e coordinato da La Rivista del Colore per conto di ANVER, prevede una tre giorni di tavole rotonde tutte dedicate al colore, tra storia e produzione contemporanea con la partecipazione di un panel di ospiti di alto livello e l'organizzazione di installazioni, dialoghi e mostre a tema.

Per l’occasione, i colori e le decorazioni della venue che ospita l’evento, la Reggia di Monza, saranno reinterpretati con l’ausilio di moderne tecnologie. Inoltre, le installazioni presenti in mostra sono concepite e sviluppate con l’intento di favorire il confronto tra arte - nelle sue diverse declinazioni - e produzione industriale e artigianale contemporanea.

La Color Week 2022 avrà anche respiro internazionale grazie alla presenza di Raymundo Sesma che realizzerà un’opera site specific negli spazi del Teatrino della Reggia di Monza, visitabile solo nei giorni dell’evento. Il noto designer messicano darà inoltre il suo contributo scientifico durante la tavola rotonda del 21 settembre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie