Attualità
La scelta

Il Comune acquista crocchette per le colonie feline

Deliberata una spesa di 580 euro dal Comune di Caponago

Il Comune acquista crocchette per le colonie feline
Attualità Vimercatese, 24 Dicembre 2021 ore 15:03
Il Comune di Caponago fa un regalo di Natale ai gatti del paese: ha infatti deliberato una spesa di 580 euro per l'acquisto di "crocchette di alta qualità"

Le crocchette per le colonie feline

Natale è per tutti, anche per i gatti delle colonie feline di Caponago. E così il Comune, per poter garantire la salute degli animali che vivono  sul territorio comunale (animali curati dai volontari dell'Enpa), in particolar modo nel periodo invernale, ha dato il via libera all'acquisto di crocchette di alta qualità per un totale di 580 euro
"Il sindaco, la sindaca a Caponago, ha la responsabilità delle Colonie Feline - ha rimarcato il primo cittadino Monica Buzzini - A Caponago ne abbiamo sul territorio come quella al Parco Europa, l'avete mai viste?!! Sono seguite tramite una convenzione con Enpa da volontari/e che ringraziamo. Fine anno è tempo di bilanci e di verifica spese e i nostro uffici cercano di utilizzare ogni singolo euro a disposizione a bilancio. Qui l'impegno economico che è stato risparmiato durante l'anno e non mandiamo in avanzo, i crocchini per loro".
Necrologie