Attualità
Appuntamento

Il consigliere regionale Giulio Gallera in visita a Cornate

L'esponente di Forza Italia ha incontrato il presidente del Comitato commercianti e alcuni membri dell'Amministrazione.

Il consigliere regionale Giulio Gallera in visita a Cornate
Attualità Vimercatese, 20 Aprile 2022 ore 11:20

Il consigliere regionale Giulio Gallera in visita a Cornate. L'esponente di Forza Italia ha incontrato il presidente del Comitato commercianti Antonio Colombo e alcuni membri dell'Amministrazione.

La visita

La visita è andata in scena ieri, martedì 19 aprile 2022. Il consigliere regionale Giulio Gallera ha incontrato Antonio Colombo, presidente del Comitato commercianti di Cornate e titolare di una storica attività a Porto d'Adda. L'incontro è avvenuto proprio all'interno dell'attività stessa, dove Gallera ha potuto "toccare con mano" la storia del commercio locale.

"La forza delle imprese lombarde - ha dichiarato Gallera - Ho fatto visitato con grande piacere all’attività di Antonio Colombo, da 93 anni tende su misura da esterno ed interno, una tradizione ereditata dai propri genitori che ha trasmesso alle figlie. Uno straordinario esempio di competenza, professionalità, dedizione e calore famigliare".

Ovviamente molto contento della visita Antonio Colombo, da qualche settimana nominato presidente del Comitato commercianti e da tempo vicepresidente della Confcommercio Vimercate. Molto attivo sul territorio, Colombo ha svelato a Gallera alcuni "segreti" della sua attività, gestita da sempre a livello famigliare.

Il saluto dell'Amministrazione comunale

Nel corso della visita, anche l'Amministrazione comunale di Cornate ha voluto portare i suoi saluti al consigliere Gallera. Presenti a Porto d'Adda l'assessore al Commercio Gianluca Quadri e l'assessore alla Cultura Annamaria Arlati. Nell'occasione, gli è stato donato un libro dedicato alla storia e alle bellezze di Cornate.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie