Supporto

Il Consorzio Vero Volley: “Forza Gianluca, ti aspettiamo in campo”

Il messaggio di vicinanza del Consorzio Vero Volley a Gianluca Galassi (monzese per 5 stagioni) dopo l'annuncio dell'operazione per un tumore

Il Consorzio Vero Volley: “Forza Gianluca, ti aspettiamo in campo”

“Forza Gianluca, ti aspettiamo in campo”: il Consorzio Vero Volley – dove Gianluca Galassi ha giocato per cinque stagioni dal 2019/20 al 2023/2024 – esprime affetto e vicinanza al centrale due volte campione del mondo operato per un tumore al testicolo nei giorni scorsi allo IEO di Milano.

L’augurio

“Gianluca è impegnato nella partita più importante della sua vita ma non è solo, tutti facciamo il tifo per lui e tutti condividiamo il messaggio importante della prevenzione e dei controlli che ha lanciato nel momento in cui ha reso pubblica la notizia della sua malattia”, scrive il Consorzio.

 

Un saluto particolare arriva da Massimo Eccheli, che ha allenato Galassi al Vero Volley Monza:

Osservandolo ed ascoltandolo nel messaggio che ha pubblicato, ho avuto la conferma del grande combattente che ho conosciuto a Monza e con il quale ho avuto il piacere e l’onore di poter lavorare. Ma, soprattutto, è bello vedere una volta di più quanto sia uomo intelligente e sensibile, cosa che certamente lo aiuterà a rientrare ancora più forte e determinato sui campi da gioco di tutto il mondo. Lo abbraccio forte”.