La richiesta

"Il Governo ascolti la Lombardia, riaprire le discoteche questo weekend"

Le parole sono quelle del consigliere regionale Alessandro Corbetta che aggiunge "Tenere chiuso è dannoso per l'economia e deleterio per la salute".

"Il Governo ascolti la Lombardia, riaprire le discoteche questo weekend"
Attualità 07 Luglio 2021 ore 17:46

“Il governo ascolti l’appello che arriva dalla Lombardia e riapra, già a partire da questo weekend, discoteche, sale da ballo e circoli ricreativi con le modalità di sicurezza già definite e approvate dal comitato tecnico scientifico”.

L'appello della Lombardia "Riaprire le discoteche questo weekend"

Le parole sono quelle del consigliere regionale brianzolo Alessandro Corbetta, primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone.

“Ieri la mozione proposta dal Carroccio – continua Corbetta – è stata approvata praticamente all’unanimità, evidenziando la volontà trasversale di tutte le forze politiche a favore delle riaperture”.

"Tenere chiuso è dannoso"

“Tenere chiuso non è solo inutile ma è anche dannoso. Dannoso per l’economia, in quanto si va a condannare migliaia di imprese alla chiusura definitiva e 100mila persone alla disoccupazione, nonché deleterio anche per la salute, poiché si aumenta il rischio di dover assistere a feste abusive, rave party e assembramenti senza nessun controllo”.

Necrologie