Il grande Sandro Mazzola ha riaperto il centro anziani
Il campione, che abita in paese, è stato il testimonial del taglio del nastro delle attività nella struttura intitolata al presidente Pertini in via Italia
E’ stato il grande Sandro Mazzola questa mattina a tagliare il nastro in occasione della riapertura del centro anziani Sandro Pertini di Vedano al Lambro.
Sandro Mazzola riapre il centro Pertini
Dopo i duri mesi dovuti all’emergenza sanitaria anche i locali all’ultimo piano della palazzina che ospita le associazioni del paese ha infatti riaperto ufficialmente i battenti oggi, sabato, con un testimonial davvero eccezionale.
E’ stato il campionissimo Sandro Mazzola, storico centrocampista e attaccante dell’Inter e residente proprio in paese, a voler dare il via alle tante attività che ogni giorno animeranno i locali di via Italia. Alla cerimonia simbolica di apertura presente anche il sindaco Marco Merlini, l’assessore allo Sport Matteo Medici e quello alla Pubblica istruzione e sociale Patrizia Lissoni insieme al presidente del Consiglio Claudio Lamberti.
Una testimonianza di vicinanza alla nostra comunità da parte di un grande campione in campo e nella vita di tutti i giorni.
Questo è stato il commento del primo cittadino che ha anche consegnato al grande calciatore una targa di riconoscenza a nome di tutta la comunità. Per accedere alla struttura, ovviamente, sarà necessario essere in possesso del green pass che dimostra l’avvenuta vaccinazione o l’essere stati sottoposti a regolare tampone.
(immagini Comune di Vedano al Lambro)
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA