Attualità
Sponsorizzato

Il Mannarino arriva a Seregno con una nuova macelleria di quartiere con cucina

L’insegna punto di riferimento per gli amanti della carne buona e di qualità chiude il 2022 con l’inaugurazione nel cuore della Brianza del suo decimo locale

Il Mannarino arriva a Seregno con una nuova macelleria di quartiere con cucina
Attualità 16 Dicembre 2022 ore 15:40

Il Mannarino, la prima insegna di macellerie con cucina arriva a Seregno - in Via Cadore, 96 - con una grande festa aperta al pubblico, tra Bombette e calici di Primitivo. Succulente costate frollate, arrosticini e le imperdibili Bombette realizzate secondo la tradizione sono solo alcune delle proposte che caratterizzano l’ampia offerta del brand, noto per l’esclusiva esperienza multicanale che offre ai clienti. In tutti i locali dell’insegna oltre ad acquistare i prodotti della macelleria direttamente al banco è infatti possibile scegliere il proprio taglio di carne da gustare comodamente seduti nella sala del ristorante, oppure ordinare online la propria spesa da ricevere a casa. 

A caratterizzare le tre sale del nuovo locale di Via Cadore - che insieme all’ampio dehor ospiteranno fino a 120 coperti - un grande ulivo secolare di oltre due metri e l’immancabile frigo a vista, dentro al quale frollano le migliori costate. Elementi distintivi de Il Mannarino sono inoltre l’ampio bancone della macelleria che accoglie i clienti all’ingresso del locale e le scritte a neon con le frasi più iconiche dell’insegna. 

“Il format de Il Mannarino è sempre più apprezzato dal pubblico, questo grazie all’esperienza multicanale che offre agli amanti della carne e all’alta qualità dei prodotti”, affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino. “L’apertura brianzola segna per noi il raggiungimento di un importante obiettivo, solo nel 2022 abbiamo infatti inaugurato sei nuove macellerie di quartiere, portando a quota dieci i locali dell’insegna” concludono Venuto e Sironi. 

Il Mannarino 7
Foto 1 di 2
Il Mannarino 3
Foto 2 di 2

Anche da Il Mannarino di Seregno, oltre ai selezionati tagli di carne, è inoltre possibile gustare i piatti della gastronomiaA casa di nonna”, come le golose polpette al pomodoro e la purea di fave e cicoria. Imperdibili le novità in carta come la mozzarella in carrozza croccante servita con maionese al peperone crusco e il Mannaritozzo, un maritozzo salato ripieno con manzo sfilacciato e salsa cacio e pepe. 

L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre dalle ore 20.00, in Via Cadore, 96 con una grande festa aperta al pubblico animata da musica dal vivo e uno speciale Mozzarella Live Show. 

Per info e prenotazioni

Tel. 03621827320

www.ilmannarino.it

 

Orari

Ristorante 12.00 - 15.00 / 19.00 – 23.30

Macelleria 9.30 – 19.30

Seguici sui nostri canali
Necrologie