Retsyling

Il mercato si sposta ancora (ma è temporaneo)

In area Cambiaghi a Monza sono necessari altri lavori sulla pavimentazione della piazza. Ecco le nuove date e tempistiche

Il mercato si sposta ancora (ma è temporaneo)
Pubblicato:

Un altro spostamento per il mercato di Monza, ma temporaneo. Già da questo sabato, 26 aprile 2025 il mercato tornerà in via Pellettier per consentire alcuni lavori su area Cambiaghi. Poi, anche da giovedì a partire dal primo maggio e fino alla fine dell’intervento i banchi si collocheranno nuovamente in via Pellettier nel parcheggio del Mosè Bianchi.

Location temporanea

Lo spostamento non interesserà invece il mercato non alimentare del giovedì in piazza Trento che non subirà alcuna variazione rispetto all’attuale e consueta collocazione. Si tratta di un intervento già pattuito perché il mercato era tornato in area Cambiaghi dopo il restyling a dicembre, ma con la promessa che si sarebbe spostato ancora per il tempo necessario per finire la posa della resina protettiva che necessitava della bella stagione dopo il rifacimento della pavimentazione.
A darne notizia sono stati gli stessi ambulanti.

Parlano gli ambulanti

Così Lorenzo Manazzale: «Devono finire la lucidatura dell’asfalto e fare i segni per gli stalli degli ambulanti - ha spiegato a nome dei mercatali - Avevamo chiesto di spostare questi interventi a fine luglio perché sarebbe stato periodo di maggiore affluenza, ma purtroppo per il cronoprogramma del Comune non è stato possibile. Si è chiesto allora che l’intervento duri il meno possibile per far rientrare subito i banchi. L’area è completa ed è tornata molto bella, ci saranno alcuni aggiustamenti per le postazioni, ma il mercato sta tornando ad avere l’equilibrio di prima e ne siamo contenti».
Ovviamente non è possibile prevedere quando il cantiere sarà concluso e quindi non c’è ancora la data per il rientro del mercato in area Cambiaghi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie