Attualità
La storia della squadra in 224 pagine

Il Monza compie 110 anni: esce il libro dedicato alla storia del club biancorosso

"Ac Monza 110 anni di calcio" sarà in anteprima online e nelle librerie di Monza, della Brianza e di Milano dal 1 settembre.

Il Monza compie 110 anni: esce il libro dedicato alla storia del club biancorosso
Attualità Monza, 29 Agosto 2022 ore 12:34

Aneddoti, immagini inedite, una sezione dedicata alle maglie e alle rose di questi primi 110 anni di storia. E la storia è quella del Monza.

Il Monza compie 110 anni: esce il libro dedicato alla storia del club biancorosso

Il club infatti, in occasione del compleanno numero 110, presenta il libro ufficiale intitolato "Ac Monza 110 anni di calcio" edito da Mondadori Electa. Il volume sarà in anteprima online e nelle librerie di Monza, della Brianza e di Milano dal 1 settembre e in tutte le altre librerie d’Italia dal 6 settembre.

La prefazione è a cura del Presidente Silvio Berlusconi e tra gli autori c'è anche il Vicepresidente vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Fotografie storiche inedite, immagini della cavalcata che ha portato i brianzoli in Serie A per la prima volta e una sezione speciale dedicata alle maglie e alle rose di questi primi 110 anni del Monza: un’opera di 224 pagine che non potrà mancare nelle case di tutti i tifosi biancorossi che potranno così ripercorrere 110 anni di partite, di personaggi, di vittorie e di sconfitte. Di passione in ogni caso, passione che il club nutre non solo per la prima squadra ma anche per le centinaia di ragazzi che militano nelle giovanili, pronti a scrivere un altro secolo di storia, con la stessa passione di chi li ha preceduti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie