Passaggio di consegne

Il nuovo Presidente del Rotary Club Monza Villa Reale è Michela Locati

La nomina nella serata di mercoledì 30 giugno.

Il nuovo Presidente del Rotary Club Monza Villa Reale è Michela Locati
Attualità Monza, 03 Luglio 2021 ore 10:06

Si è tenuta, nella serata di mercoledì 30 giugno, la coinvolgente conviviale del Rotary Club Monza Villa Reale che ha segnato il passaggio del collare ed il cambio delle consegne tra il Presidente uscente, Silvia Annamaria Brambilla, in favore Michela Locati, Presidente per l’anno 2021-2022.

Il nuovo Presidente del Rotary Club Monza Villa Reale è Michela Locati

Nella splendida cornice del Saint Georges Premier, all’interno del Parco cittadino, insieme al Governatore uscente del Distretto 2042 e ai Presidenti dei Club del Gruppo Brianza 1, numerosi soci ed amici hanno celebrato il passaggio tra Presidenti e l’apertura del nuovo anno rotariano.

Le linee guida

Michela Locati ha anticipato le linee guida della sua presidenza, confermando la prosecuzione e l’implementazione di service rilevanti, tra i quali “Pasto Sospeso”, che vede il Club collaborare da diversi anni con l’associazione San Vincenzo de Paoli, e l’avvio di nuovi importanti progetti improntati al motto del Presidente internazionale, che esorta i Rotariani a “servire per cambiare vite”.

Il progetto di empowerment femminile

“Mi sono sentita come davanti ad un foglio bianco, con la sensazione che la prima vita a cambiare
fosse la mia”, sono state le sentite parole della nuova Presidente che ha altresì annunciato di voler dare avvio ad un progetto di empowerment femminile, a supporto di un’associazione del territorio.

L’appuntamento è per il 20 luglio quando, in occasione di una conviviale tra tutti i Club monzesi, ci si inizierà a confrontare per la costruzione di un grande progetto corale di portata internazionale, che nascerà con il Monza Villa Reale quale Rotary Club proponente.

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.

Necrologie