Lavori in corso

Il ponte puntellato sulla Tangenziale Est chiuso per una notte

Nella notte tra martedì e mercoledì stop al traffico sul cavalcavia che porta a Carugate: l'ha comunicato il sindaco di Brugherio Marco Troiano.

Il ponte puntellato sulla Tangenziale Est chiuso per una notte
Attualità Brugherio, 26 Giugno 2021 ore 12:03

Il ponte puntellato sulla Tangenziale Est chiuso per una notte: servirà un intervento di manutenzione. A comunicare lo stop al traffico sul cavalcavia che porta a Carugate è stato il primo cittadino  di Brugherio Marco Troiano.

Ponte sulla Tangenziale Est chiuso per una notte

Ieri, venerdì 25 giugno 2021, la società Serravalle che gestisce la rete di tangenziali milanesi ha informato il Comune di Brugherio di un lavoro (notturno e di un solo giorno) che interesserà il cavalcavia che da via Dei Mille (a Brugherio) porta verso la zona dei centri commerciali di Carugate. Si dovranno eseguire delle prove e delle analisi propedeutiche alla progettazione di alcuni interventi di manutenzione. Lo stop alla viabilità scatterà alle 22 di martedì 29 giugno 2021 e terminerà alle 6 di mercoledì 30.

La viabilità alternativa sul territorio di Brugherio

Per le ore di blocco, il traffico da e per Carugate e Brugherio sarà deviato sulla viabilità comunale, con questo percorso: Sp 121 - via Verdi - via Fiume - via Generale Dalla Chiesa - via Falcone e Borsellino - via Fontanile - Sp 120 - Sp 113 - via dei Mille - via Michele Trombello - via Quarto.

L'intervento di manutenzione in programma

Il  ponte dovrà essere sottoposto a un intervento di manutenzione. L'impalcatura ben visibile viaggiando sulla Est in direzione del Lecchese "è stato posizionato in via provvisoria e a scopo precauzionale, in vista dell’intervento di sostituzione della cerniera", hanno spiegato da Serravalle.

Necrologie