Colloquio

Il Presidente della Provincia incontra il nuovo Prefetto

Santambrogio accoglie Enrico Roccatagliata. "Certo che saprà interpretare con competenza e sensibilità le esigenze della nostra comunità”

Il Presidente della Provincia incontra il nuovo Prefetto

Si è svolto nella giornata di ieri presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza, l’incontro istituzionale tra il Presidente Luca Santambrogio e il nuovo Prefetto di Monza e Brianza, Enrico Roccatagliata, recentemente nominato dal Consiglio dei Ministri.

Il Presidente della Provincia incontra il nuovo Prefetto

Durante il colloquio, improntato alla massima cordialità e collaborazione e a cui hanno partecipato anche il Segretario Generale e i Dirigenti dell’Ente di via Grigna, sono stati affrontati i principali temi di interesse per il territorio, con particolare attenzione alla sicurezza e alla gestione delle emergenze, al coordinamento tra enti locali e allo sviluppo sostenibile della Brianza.

“È stato un incontro molto positivo, che conferma la volontà comune di mantenere un dialogo costante e costruttivo e lavorare in sinergia per il bene del nostro territorio, come già si è fatto in questi anni in collaborazione con il Prefetto Patrizia Palmisani, a cui vanno i miei più profondi ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in un periodo, peraltro, di grandi difficoltà e incertezze quale quello della pandemia da Covid-19. Al Prefetto Roccatagliata rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà interpretare con competenza e sensibilità le esigenze della nostra comunità” – ha dichiarato il Presidente Luca Santambrogio al termine della visita.