Il governatore a Monza

Il presidente Fontana visita il Centro Maria Letizia Verga "Riferimento a livello internazionale"

"Al fianco di chi lotta per contrastare una malattia infida e micidiale".

Il presidente Fontana visita il Centro Maria Letizia Verga "Riferimento a livello internazionale"
Attualità Monza, 08 Luglio 2021 ore 18:42

"Una realtà d'eccellenza. Un punto di riferimento di livello internazionale per la ricerca, la cura, la terapia e l'assistenza delle leucemie infantili". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana che, nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 luglio, ha visitato il 'Centro Maria Letizia Verga' di Monza.

Il presidente Fontana a Monza

"Non finiremo mai di ringraziare i medici, gli infermieri, i ricercatori e gli operatori - ha aggiunto il governatore - che quotidianamente si dedicano a questa causa per fronteggiare e contrastare una malattia infida e micidiale".

Come il Centro Maria letizia Verga appunto, che dal 1979, si dedica ininterrottamente offrire ai bambini malati di leucemia in cura, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

3 foto Sfoglia la gallery

 

"Nel confrontarmi con i vertici della struttura - ha concluso il presidente Fontana - ho ribadito loro totale disponibilità a collaborare con un obiettivo comune: far crescere ulteriormente una realtà che ha fatto e continua a fare tantissimo per i bambini e le loro famiglie".

Necrologie