Trofeo "Stefano Bozza"

Il primo memorial dedicato a Stefano Bozza in programma l'8 settembre

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza Brianza ha organizzato un torneo di calcio a 5 in memoria del Capo Reparto scomparso lo scorso anno

Il primo memorial dedicato a Stefano Bozza in programma l'8 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza Brianza ha organizzato un torneo di calcio a 5 in memoria del Capo Reparto Stefano Bozza, scomparso prematuramente un anno fa.

Il primo memorial dedicato a Stefano Bozza in programma l'8 settembre

A partecipare saranno sei squadre, tutte rappresentanti il Comando di Monza Brianza, tra cui la sede centrale con due squadre, Seregno, Desio, Volontari di Lazzate e una rappresentativa di vecchie glorie dei vigili del fuoco (pensionati).

Il torneo si svolgerà domenica 8 settembre a partire dalle ore 15:00, presso il centro sportivo di Sovico in via Santa Caterina da Siena 1, grazie alla disponibilità del Maestro del "Circolo Tennis Sport Open" Luca Vilone, che ha messo a disposizione a titolo gratuito l'intero centro sportivo.
A dare il calcio d'inizio al torneo saranno la moglie e il figlio del Capo Reparto Stefano Bozza, che a sua volta premieranno le squadre a fine torneo.
L'ingresso sarà libero a tutti, a fine torneo oltre alla premiazione ci sarà un un rinfresco.

"Sarà una giornata all'insegna del divertimento e amicizia, ma soprattutto nel ricordo di Stefano Bozza - fanno sapere i Vigili del Fuoco.

Un grande professionista

Il caporeparto Stefano Bozza, si è spento nella mattinata di venerdì 25 agosto 2023.  Stimato professionista, era entrato a far parte dei Vigili del Fuoco nel 1986 come volontario, per poi diventare effettivo nel '91. Aveva lavorato prima a Seregno, poi a Monza, presso il Comando Provinciale.Nella sua lunga carriera nel corpo aveva operato anche in qualità di specialista speleo alpino fluviale Saf in numerosi interventi e complessi scenari operativi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie