Attualità
Agrate Brianza

Il Senior club di St a Maranello in visita all'ex collega ora amministratore delegato di Ferrari

I partecipanti hanno consegnato la tessera di socio onorario a Benedetto Vigna, numero 1 del Cavallino.

Il Senior club di St a Maranello in visita all'ex collega ora amministratore delegato di Ferrari
Attualità Vimercatese, 03 Dicembre 2022 ore 17:04

In visita a Maranello all'ex collega ora amministratore delegato di Ferrari. Nei giorni scorsi  il Senior Club di Stmicrolectronics, multinazionale con sede ad Agrate, ha partecipato ad una gita a Modena-Maranello organizzata dalla Commissione Viaggi, in occasione della quale ha visitato il bellissimo e rinnovato Museo Ferrari.

L'incontro con l'amico amministratore delegato di Ferrari

Non solo: i partecipanti hanno avuto l'opportunità di incontrare  Benedetto Vigna,  ex collega ed ex dirigente in St,  dal settembre del 2021 amministratore delegato di Ferrari.

Nominato socio onorario

La visita è stata anche l'opportunità di nominare Benedetto Vigna socio onorario del Senior Club conferendogli quindi distintivo e tessera di appartenenza al club.

Attesi altri ex colleghi in visita

"Benedetto si è detto molto soddisfatto del riconoscimento - ha fatto sapere Aldo Moioli, presidente del Senior Club -  Ha ringraziato tutti i 40 partecipanti intervenuti e ora aspetta altri ex colleghi St a far visita al Museo Ferrari, che con fantastiche macchine esposte, contempla tutta la vita della Ferrari SpA, dagli albori sino ai giorni nostri. I numerosi "bolidi" esposti al museo, siano essi Gran Turismo che di Formula 1, hanno fatto brillare gli occhi di emozione a tutti i partecipanti alla visita. Grazie Benedetto,  nonostante i tuoi numerosi impegni ti sei reso disponibile a questo incontro col Senior Club , che non esito e definire epocale!".

Seguici sui nostri canali
Necrologie