muro ripulito

Imbratta la facciata del centro civico a Limbiate, denunciato

Quando la Polizia Locale lo ha convocato, il 18enne ha detto che sono stati esagerati

Imbratta la facciata del centro civico a Limbiate, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Imbratta la facciata del centro civico a Limbiate, denunciato. Quando la Polizia Locale lo ha convocato, il 18enne ha detto che sono stati esagerati

Imbratta la facciata del centro civico

Aveva imbrattato la facciata del centro civico di Limbiate con una bomboletta spray, è stato identificato e multato. Nei guai un 18enne residente in città che nei giorni scorsi è stato convocato nel comando di piazza V Giornate.

Le indagini della Polizia Locale

Il 15 aprile era arrivata la segnalazione di un vistoso imbrattamento del muro del centro polifunzionale di piazza Aldo Moro che affaccia sullo slargo che ospita il mercato settimanale. La Polizia Locale ha quindi avviato le indagini visionando le telecamere di sorveglianza della piazza riuscendo così a individuare il limbiatese che è stato quindi denunciato per aver imbrattato e deturpato un edificio pubblico.

«Non parliamo di una piccola scritta ma era stata imbrattata con lo spray un’ampia porzione della facciata in mattoni - ha spiegato il sindaco Antonio Romeo - non potevamo lasciarla così, quindi abbiamo subito ripulito».

Il commento del giovane alla Polizia Locale

Il ragazzo aveva sottovalutato le conseguenze del suo gesto. «Ha detto che siamo stati esagerati a denunciarlo» ha raccontato il sindaco. Sembra che il giovane abbia agito la sera prima insieme ad altri ragazzi che al momento però non sono stati ancora identificati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie