Adozioni consapevoli

“Imperfetti cercasi”, al via la campagna Enpa dedicata alle adozioni

Il messaggio è un invito ad adottare per trovare un compagno che possa apprezzarci al di là di ogni imperfezione: "Se sei imperfetto, per loro è perfetto. Adotta con ENPA"

Pubblicato:

I nostra animali ci amano per come siamo. E' questo il messaggio lanciato nella nuova campagna Enpa, lanciata in occasione della festa di San Valentino,“Imperfetti cercasi”, dedicata alle adozioni, consapevoli e responsabili, dei tanti animali accuditi dai volontari di tutta Italia.

“Imperfetti cercasi”, al via la campagna Enpa dedicata alle adozioni

La campagna, creata gratuitamente per Enpa dall'agenzia TBWA di Milano, si basa su un messaggio molto semplice: i nostri animali ci apprezzano per quello che siamo e quello che altre persone possono vedere come un difetto, agli occhi degli animali è qualcosa di meraviglioso.

Vengono così esaltate le imperfezioni delle persone, dal punto di vista degli animali: gattini felici del padrone disordinato, cani estasiati dal padrone che non sparecchia mai il tavolo e molto altro. Il messaggio è poi un invito ad adottare per trovare un compagno che possa apprezzarci al di là di ogni imperfezione: "Se sei imperfetto, per loro è perfetto. Adotta con ENPA".

Un tema importante che Enpa ha voluto diffondere attraverso una campagna visibile su diversi canali di informazione (carta stampata, TV e piattaforme social). Per il momento gustatevi e diffondete questo bellissimo video:

Seguici sui nostri canali
Necrologie