Attualità
iniziative

In biblioteca due appuntamenti per i più piccoli

Aperte le iscrizioni a "TanteStorie", laboratorio e spettacolo teatrale nel parco di Villa Mella

In biblioteca due appuntamenti per i più piccoli
Attualità Desiano, 28 Agosto 2022 ore 14:00
In biblioteca due appuntamenti per i più piccoli. Aperte le iscrizioni a "TanteStorie", laboratorio e spettacolo teatrale nel parco di Villa Mella

In biblioteca due appuntamenti per i più piccoli

Con settembre ripartono gli appuntamenti culturali della biblioteca civica di Villa Mella a Limbiate. Con due iniziative dedicate ai più piccoli. Nell'ambito della rassegna "TanteStorie", il primo evento in calendario è sabato 3 settembre alle 15,30: immersi nel verde del parco di Villa Mella (via Dante, 38), gli attori di Teatro del Vento portano in scena "Storiella e Storiellina", spettacolo teatrale per bambini dai 4 ai 10 anni (in caso di maltempo lo spettacolo si terrà in biblioteca).

Laboratorio il 10 settembre

Sabato 10 settembre, sempre alle 15,30, nella sala studio della biblioteca, i fantastici bibliotecari proporranno di entrare "Nel giardino delle farfalle" con un laboratorio pop-up dedicato ai bimbi tra i 6 e i 10 anni. Per partecipare è necessaria la prenotazione, può essere effettuata presso la biblioteca comunale oppure via mail all’indirizzo limbiate@brianzabiblioteche.it - telefono 02 99097248.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie