Sindacato Autonomo di Polizia

In Brianza il Congresso Provinciale del SAP

Riconfermata la fiducia nella precedente dirigenza guidata dal Segretario Alberto Valsecchi.

In Brianza il Congresso Provinciale del SAP
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolto nella giornata di ieri, martedì 4 marzo, il II Congresso Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) della provincia di Monza e Brianza.

In Brianza il Congresso Provinciale del SAP

L'evento ha rappresentato un'importante occasione di confronto per tutti gli iscritti, durante il quale sono stati affrontati temi centrali per la tutela dei diritti degli operatori di polizia e per il miglioramento delle condizioni di lavoro. Al termine dei lavori congressuali, è stato designato il nuovo Consiglio Provinciale, la nuova Segreteria Provinciale e i relativi componenti.

L'esito del Congresso ha confermato in maniera unanime la fiducia nella precedente dirigenza, con la riconferma totale della Segreteria Provinciale, guidata dal Segretario Valsecchi Alberto, affiancato dal Segretario Aggiunto Scognamiglio Daniela e dai Vice Segretari Sardi Giovanni, Comes Roberto e Prencipe Andrea.

"La riconferma - fanno sapere dal SAP - rappresenta un attestato di stima per il lavoro svolto fino ad oggi dalla Segreteria Provinciale e un impegno a proseguire con
determinazione nel percorso intrapreso, ponendo al centro dell'azione sindacale le esigenze e le istanze del personale di polizia della provincia.
La Segreteria Provinciale ringrazia tutti gli iscritti per la partecipazione e la fiducia dimostrata, ribadendo il proprio impegno nel rappresentare con serietà e dedizione gli interessi della categoria".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie