Al Parco

In corsa con Marco torna domenica 7 maggio

Al Parco per raccogliere fondi per Luce e Vita onlus la kermesse non competitiva

In corsa con Marco torna domenica 7 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna In corsa con Marco: oltre 100.000 euro sono già stati donati nel ricordo di Marco Casati e ora si rilancia.

Domenica 7 maggio al Parco

Anche quest’anno torna domenica 7 maggio all’interno del Parco di Monza si terrà la decima edizione di una kermesse nata per ricordare l’atleta scomparso a soli 34 anni nel 2011 dopo alcuni mesi di malattia e al tempo stesso per raccogliere fondi per l’Associazione Luce e Vita dell’ospedale San Gerardo di Monza per la lotta alle malattie oncoematologiche.

Marco era uno sportivo, un triatleta e proprietario di due palestre, a Monza e a Verano Brianza e il desiderio della moglie e degli amici è stato fin da subito quello di mantenere vivo il suo ricordo nelle tante persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e per questo motivo è nata nel 2012 «In corsa con Marco», una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti.

I percorsi e le iscrizioni

La manifestazione prevede 3 percorsi da 5, 10 e 15 km tracciati all’interno del Parco di Monza, da fare correndo o camminando. Quest’anno è stata inserita una novità, ossia la staffetta 3 x 5 km. I primi classificati di ogni distanza verranno premiati con il trofeo di In corsa con Marco e premi offerti dagli sponsor.

Il punto di ritrovo è come sempre Cascina San Fedele all’interno del parco (partenza alle 10). È possibile iscriversi online; alla Freesport a Monza, da Affari e Sport a Villasanta e Luce e Vita al San Gerardo oppure sabato 6 e domenica 7 direttamente al parco. Per informazioni ulteriori: www.incorsaconmarco.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie