Attualità
Monza, acqua pubblica

In via Iseo è stata rimossa la casetta dell'acqua

Il nuovo erogatore verrà installato entro la fine di ottobre

In via Iseo è stata rimossa la casetta dell'acqua
Attualità Monza, 22 Settembre 2022 ore 17:36

BrianzAcque ha rimosso oggi la casetta dell'acqua in via Iseo perché ammalorata. Verrà sostituita entro la fine di ottobre

L'intervento di Brianzacque

BrianzAcque nel corso della giornata odierna, giovedì 22 settembre, ha reso noto che si è reso necessario rimuovere la casetta dell’acqua al civico 15 di via Iseo, nel quartiere Triante, poiché ammalorata e con un impianto da rinnovare.

La casetta sarà però presto sostituita con un nuovo chiosco di distribuzione d’acqua entro la fine del mese di ottobre 2022.

Gli altri punti erogazione

Per i cittadini che ne avessero necessità BrianzAcque ha altresì ricordato che le postazioni per l'erogazione di acqua pubblica in città sono differenti.

In particolare, sul sito web BrianzAcque al link https://www.brianzacque.it/it/cerca-la-casetta-pi%C3%B9-vicina è possibile consultare la mappa interattiva con la collocazione di tutte le casette dell’acqua installate nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza.

A Monza sono sono attive e funzionanti le casette situate in viale Libertà, via Paisiello, via Debussy 17, via Maroncelli 16 e via Pellettier.

"Ci scusiamo per il disagio - ha sottolineato BrianzAcque in nota - Ma interventi di questo tipo sono necessari per garantire un servizio sempre puntuale e di qualità".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie