Incendio in cucina, intossicato il gatto
L'incendio è divampato nella cucina di una casa di Monza dove si trovava un gatto: felino al quale è stato somministrato ossigeno dai pompieri
L'incendio è divampato nella cucina di una abitazione dove si trovava solo un gatto: felino che è rimasto intossicato e al quale i pompieri hanno dovuto somministrare dell'ossigeno per farlo riprendere
L'incendio sabato sera
L'allarme è scattato intorno alle 20.30 di sabato sera a Monza, in via Monte Ortigara. Qui, per un incendio divampato nella cucina all'interno di un'abitazione, sono intervenute l'autopompa e l'autoscala dalla sede centrale di Monza, l'autopompa da Lissone ed il carro soccorso da Desio dei Vigili del Fuoco.
I pompieri prontamente giunti in posto hanno evacuato le ultime persone rimaste nel complesso condominiale ed estinto l'incendio che si era propagato ad alcuni pensili della cucina.
All'interno dell'abitazione non vi erano persone, ma era presente un gatto che a causa di inalazione da fumi aveva perso coscienza.
È stato recuperato e portato in un ambiente pulito e si è provveduto subito a somministrare dell'ossigeno: dopo svariati minuti il felino si è ripreso e riconsegnato alla proprietaria per le cure del caso.