Poste Italiane organizza

Incontro gratuito (online) sull'educazione finanziaria

L’obiettivo di Poste Italiane, organizzatore dell'iniziativa, è quello di mettere a disposizione dei partecipanti conoscenze utili per la gestione del budget familiare.

Incontro gratuito (online) sull'educazione finanziaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Capire il punto di vista di banche e altri intermediari, conoscere gli elementi che vengono presi in considerazione quando concedono un credito, E ancora sapere cos'è un merito creditizio e quali sono i principi di valutazione che stanno dietro alla decisione sul “se” e sul “come” concedere un finanziamento alle persone che ne fanno richiesta.

Incontro gratuito (online) sull'educazione finanziaria

Sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate giovedì 7 luglio nel corso di un incontro online e gratuito per tutti i cittadini brianzoli dedicato all'educazione finanziaria. A proporlo è Poste Italiane che gestirà l'appuntamento, che fa parte di una più ampia rassegna di nove incontri in programma nel 2022, in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live.

Per tutta la durata dell'evento i partecipanti potranno interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane. Durante la sessione, dalle 17:00 alle 18:00, saranno affrontati diversi argomenti e al termine del convegno sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione ed una guida utile con i contenuti degli argomenti trattati.
Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare qui 

Per tutto il 2022, come detto, sono previsti altri incontri che tratteranno tematiche altrettanto fondamentali per la
corretta pianificazione finanziaria, assicurativa e previdenziale di ciascun cittadino che voglia accrescere le proprie competenze e gestire il proprio futuro economico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie