Iniziati i lavori all'Ufficio Postale di Biassono: riaprirà a settembre
A disposizione dei clienti c'è l'ufficio di Sovico e quello di Macherio
Sono iniziati oggi, mercoledì 28 giugno, i lavori presso l’Ufficio Postale di Biassono, in Viale Trento e Trieste, per la ristrutturazione e l'ammodernamento al fine di migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Iniziati i lavori all'Ufficio Postale di Biassono
La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti che coinvolge al momento 300 Uffici Postali in tutta Italia.
Per garantire la continuità di tutti i servizi, Poste Italiane ha predisposto il potenziamento dell’Ufficio Postale di Sovico in Piazza Garibaldi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Presso la sede postale di Sovico i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, ed effettuare le operazioni per i titolari di conti e libretti.
A disposizione dei cittadini anche le sedi di Macherio in Via Italia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, dove è disponibile anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite, e la sede in Via Giacomo Leopardi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Disponibile anche l’Ufficio Postale di Lissone in Piazza Alcide De Gasperi n.3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, anch’esso dotato di un ATM Postamat sempre disponibile.
Riaprirà a settembre
La riapertura dell’ufficio postale di Biassono è prevista entro la metà del mese di settembre.