Attualità
Circolazione regolare

Terminato lo sciopero indetto dai lavoratori Atm

L'agitazione è stata organizzata in seguito a all'aggressione subita da un operatore di stazione della metropolitana di Milano.

Terminato lo sciopero indetto dai lavoratori Atm
Attualità Monza, 27 Giugno 2022 ore 11:22

AGGIORNAMENTO DELLE 13: Terminato lo sciopero di 2 ore dei lavoratori Atm. Dalle 13 hanno riaperto gradualmente tutte le stazioni della metropolitana e i treni tornano a viaggiare per tutte le destinazioni. Di nuovo in servizio anche tram, bus e filobus.

 

E' iniziato alle 11 di questa mattina, lunedì 27 giugno, lo sciopero di due ore indetto dal personale di Atm. L'agitazione è stata organizzata in seguito a all'aggressione subita da un operatore di stazione della metropolitana di Milano.

Iniziato lo sciopero indetto dai lavoratori Atm

"Iniziato lo sciopero di due ore del personale Atm: dalle ore 11 chiudono gradualmente tutte le linee metropolitane - si legge nella nota di Atm. Maggiori attese per bus, tram e Filobus. Tutte le linee metropolitane e di superficie tornano in normale servizio dalle ore 13".

Alla protesta, lo ricordiamo, hanno aderito le organizzazioni sindacali Filt, Cgil, Fit, Cisl, Uilt, Uil, Ugl, Faisa, Cisal e Orsa. Per quanto riguarda Monza e le linee gestite da Net, l'agitazione del personale viaggiante e di esercizio è iniziata alle 9,50 e proseguirà fino alle alle 11.50 con possibili disagi per i cittadini; per il servizio extraurbano, invece, l'agitazione terminerà alle 13.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie