Pronto intervento

Insulta l’autista del taxi che chiama la Polizia Locale

L'autista di un taxi ha chiesto l'intervento delle Forze dell'ordine dopo che un uomo a bordo aveva iniziato ad andare in escandescenza

Insulta l’autista del taxi che chiama la Polizia Locale

Intervento della Polizia Locale di Monza in via Appiani dopo che un  uomo in escandescenza aveva iniziato a inveire contro l’autista di un taxi che, preoccupato, ha chiamato le Forze dell’ordine

L’intervento

Nel pomeriggio del 12 gennaio, intorno alle 15.30, la Centrale Operativa del Comando della Polizia Locale di Monza ha ricevuto la segnalazione di  un cittadino a bordo di un taxi che avrebbe iniziato a inveire contro il conducente, costringendo quest’ultimo a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
A seguito della chiamata, una pattuglia del Nucleo Motociclisti è stata immediatamente inviata sul posto. Gli agenti, giunti in pochi minuti, hanno individuato l’uomo segnalato, che si presentava in evidente stato di agitazione. Sulla base degli elementi osservati, il comportamento alterato appariva verosimilmente riconducibile all’assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti.
L’individuo, cittadino straniero e privo di documenti identificativi, è stato accompagnato presso gli uffici del Comando di via Marsala per le procedure di identificazione. Gli accertamenti effettuati hanno permesso di risalire alla sua identità e di verificare la presenza di numerosi precedenti a suo carico, tra cui un ordine di allontanamento emesso dalla Prefettura di Monza e Brianza.
Al termine delle verifiche, l’uomo è stato trasferito presso la Questura per la notifica di un ulteriore ordine di allontanamento dal territorio nazionale, come previsto dalla normativa vigente.