Cronaca

Intossicazione etilica a Monza e Busnago, evento violento a Carate SIRENE DI NOTTE

A Carate Brianza, in via Della Valle, un giovane di 29 anni ha subito una aggressione ed è stato trasportato all'ospedale di Desio

Intossicazione etilica a Monza e Busnago, evento violento a Carate SIRENE DI NOTTE
Attualità Brianza, 05 Settembre 2021 ore 07:37

Intossicazione etilica a Monza e Busnago, evento violento a Carate: un ragazzo di 29 anni finisce in ospedale. Nottata relativamente tranquila quella appena trascorsa in Brianza.

Intossicazione da alcool

Stanotte, domenica  5 settembre 2021, sono ben due, dicevamo, gli interventi dei sanitari del 118 classificati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come intossicazione etilica.

Il primo intervento è scattato verso le 2 di notte a Busnago, in piazza Roma. Coinvolto un uomo di 61 anni che, con tutta probabilità, ha alzato troppo il gomito. Fortunatamente le condizioni dell'uomo non sono state giudicate meritevoli di trasporto in ospedale.

Il secondo intervento dei sanitari è stato invece effettuato a Monza, in via Bellani e ha coinvolto un giovane di 22 anni. Anche in questo caso non è stato necesario il ricovero per accertamenti clinici.

Evento violento a Carate Brianza

Una manciata di minuti prima della una di notte, in via Della Valle a Carate Brianza, un giovane di 29 anni ha subito una aggressione ed è stato prontamente soccorso dai sanitari di Seregno Soccorso.

Sul posto anche i carabinieri di Seregno che hanno cercato di ricostruire l'accaduto. La vittima è stata trasportata all'ospedale di Desio in codice verde, quindi non in pericolo di vita.

Malori anche a Brugherio e Muggiò

Una manciata di minuti dopo la mezzanotte un giovane di 33 anni è stato soccorso per malore in via Collodi a Muggiò ed è stato trasportato al San Gerardo in codice verde.

Contemporaneamente anche un giovane di 31 anni, a Brugherio, in via Italia, si è sentito male ed è stato soccorso dai volontari di Vimercate. Fortunatamente non è stato necessario il ricovero in ospedale.

 

Necrologie