Sponsorizzato

Kartell sbarca a Monza grazie al Mobilificio Meroni

Aprirà giovedì 29 agosto in via Cortelonga il nuovo flagship Store dell’iconico brand lombardo

Kartell sbarca a Monza grazie al Mobilificio Meroni
Pubblicato:
Aggiornato:

Positiva novità per gli amanti del bello. Mobilificio Meroni, infatti, sta per aprire il primo flagship store Kartell di Monza, un negozio monomarca nel quale sarà possibile acquistare dal piccolo complemento ad arredamenti completi progettati e realizzati esclusivamente dalla rinomata azienda lombarda.

«Lo store di via Cortelonga, in pieno centro storico, aprirà il 29 agosto, mentre l'inaugurazione ufficiale avrà luogo giovedì 19 settembre - afferma Gabriella Di Nucci - In negozio la clientela troverà Greta Meroni, pronta a esaudire ogni richiesta, sia che si cerchi un piccolo oggetto, sia che si abbia bisogno di completare la zona giorno con un tocco di classe e design. Ricordo, infatti, che Kartell si distingue per l'ampia proposta di articoli perfetti per impreziosire ogni ambiente».

Ultima novità sono gli arredi completi: il celebre brand, infatti, ha messo a punto collezioni che, in linea con il proprio iconico stile, sono perfetti per il living. «Tavoli, lampadari, divani e sospensioni, per citare solo alcuni dei prodotti disponibili, possono trasformarsi in soluzioni dalla personalità unica, come unico è ogni prodotto Kartell...».

Kartell che, è bene sottolinearlo, è un'azienda italiana a conduzione famigliare, proprio come il Mobilificio Meroni: «E’ vero - conferma Di Nucci - particolarmente in Lombardia, la formula dell'azienda a conduzione famigliare risulta essere sicuramente vincente, a patto che la proprietà sia stata in grado di adeguare prodotti e servizi alle mutate esigenze della clientela».

Nel flagship store monzese, dunque, si troveranno non solo tutti i prodotti del celebre brand lombardo (la sede principale dell'azienda è a Noviglio, nella Città Metropolitana di Milano), ma anche i numerosi servizi che, da sempre, il titolare del mobilificio, Paolo Meroni insieme al suo team, mette a disposizione di chi affida alle sue cure e professionalità la propria casa: «Chi lo desidera - spiega Gabriella - può entrare nello show-room e scegliere con il supporto dello staff il prodotto migliore per le proprie esigenze. Se, poi, l'obiettivo è quello di arredare la casa, oltre alla guida all'acquisto, il cliente potrà fruire dei servizi interni di progettazione, nonché della consegna a domicilio e del montaggio. Greta, che è nata in una famiglia nella quale l'arredamento è una missione quotidiana, è pronta e preparata a studiare per ogni richiesta l’idea vincente».

In poche parole, lo store Kartell diventa anche la porta d'accesso per tutto l'universo di prodotti e servizi del Mobilificio Meroni: «Certamente - risponde la professionista - Ovvero di un'azienda che si mantiene sulla cresta dell'onda ormai da 54 anni, avendo cominciato la propria attività nel lontano 1970. Una realtà nella quale è possibile acquistare arredi di tutti i migliori brand del made in Italy. Non è un caso che il flagship store Kartell di via Cortelonga arrivi ad affiancare i due negozi monomarca di Lissone, dedicati dal Mobilificio Meroni a due marchi storici e prestigiosi come Scavolini e Tomasella».

Quindi, è tutto pronto: per acquistare un arredo Kartell dal 29 agosto il nuovo flagship store di via Cortelonga a Monza vi aspetta. Perfetto per fare acquisti, ma anche, più semplicemente, per rifarsi gli occhi quando si desidera vedere qualcosa di bello.

Flagship store Kartell Monza è in via Cortelonga.
Per informazioni: tel. 393.4056633

Seguici sui nostri canali
Necrologie