Quattroruote e quattrozampe

La pappa arriva con mezzi speciali: al rifugio Enpa consegna record a bordo di supercar americane

La donazione da CNO American Motors è avvenuta domenica 27 giugno.

La pappa arriva con mezzi speciali: al rifugio Enpa consegna record a bordo di supercar americane
Attualità Monza, 29 Giugno 2021 ore 09:34

La pappa è arrivata nella mattinata di domenica 27 giugno, ma in quantità record e a bordo di supercar americane. La consegna speciale presso il rifugio Enpa di Monza.

Al rifugio Enpa consegna record a bordo di supercar americane

A far visita alla struttura Enpa di via San Damiano infatti è stata una delegazione della CNO (Chevrolet North Owners) American Motors Italy, arrivata a bordo di bellissime vetture stracolme di sacchi pieni di crocchette destinati ai cani e gatti dei rifugi ENPA di tutta la Lombardia, che potranno utilizzarli anche per aiutare altri rifugi in difficoltà.

Prima della cerimonia di consegna del cibo, la delegazione ha fatto visita, sotto la guida del presidente dell’ENPA monzese Giorgio Riva, ai vari reparti del rifugio, scoprendo non solo cani e gatti, ma anche conigli, cavie, galline, anatre, oche, pony, cavalli, tacchini, tartarughe di terra e di acqua, oltre a tantissimi esemplari di uccelli.

Il rifugio aperto per l'occasione

Numeroso anche il pubblico (il rifugio era eccezionalmente aperto di mattina per l’occasione), interessato a visitare la struttura. Presenti anche alcuni rappresentanti delle sedi ENPA di Varese Valle Olona e di Brescia e diversi giornalisti e fotografi. Il pubblico e i volontari ENPA hanno potuto, a loro volta, ammirare il design e la potenza di mitiche auto come le Corvette, una Pontiac con un cruscotto degno di un aereo, Chevrolet SUV, Jeep e una immancabile quanto leggendaria moto Harley-Davidson.

La cerimonia di consegna, con le foto di rito, si è svolta attorno al trattorino tagliaerba del rifugio ENPA – della celebre marca Made in USA, John Deere – allestito per l’occasione con bandiere ENPA ma anche con una grande bandiera stella e strisce.
Complice il sole splendido, è stata una mattinata piena di allegria e spensieratezza.

8 foto Sfoglia la gallery
Necrologie