Attualità
L'evento

La storia del Busnago calcio scende di nuovo in campo

Grande successo per la partita tra le vecchie glorie azulgrana.

La storia del Busnago calcio scende di nuovo in campo
Attualità Vimercatese, 25 Luglio 2021 ore 09:53

La storia del Busnago calcio scende di nuovo in campo. Grande successo per la partita delle "vecchie glorie" azulgrana.

Ricordi e risate

Una serata di sport e divertimento, dedicata a chi ama ancora correre dietro a un pallone, anche magari a dispetto dell’età. Grande successo per la partita delle vecchie glorie del Busnago calcio (organizzata in collaborazione con l’Osl), che mercoledì hanno dato vita a un’amichevole in famiglia in occasione della Festa patronale.

"E’ stata una bella rimpatriata, simpatica e goliardica - raccontano i dirigenti della società azulgrana - Il campo della parrocchia è stato addobbato a festa con palloncini granata e celesti, colori di una società nata oltre 60 anni fa. Abbiamo sorriso e sognato ripensando alla nostra gioventù “pallonara”, tra ricordi di campionati vinti e campionati persi, di gioie e rammarichi, di gol mancati che avrebbero potuto fare la storia e di parate che ci hanno fatto festeggiare al bar, tra un bicchiere di vino e un panino al salame. Da parte nostra un grazie a tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento di questa serata, dagli iscritti, ai volontari che lavorano sempre nell’ombra, ai dirigenti e alla presidenza della società".

Tutti insieme a cena

Al termine della partita c’è stato spazio per una bella mangiata comunitaria, ricordando i tempi che furono tra un panino con la salamella e l’altro.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie