Attualità
Lavori da record

La tribuna est dello stadio di Monza è pronta ad aprire

Lavori a tempo di record per rimettere a nuovo gli spalti. La tribuna sarà aperta dalla prima giornata di campionato.

La tribuna est dello stadio di Monza è pronta ad aprire
Attualità Monza, 03 Agosto 2022 ore 09:58

In soli 50 giorni gli spalti della tribuna est dello stadio dove il Monza, per la prima volta quest'anno, giocherà le sue partite in serie A, sono pronte.

La tribuna est dello stadio di Monza è pronta ad aprire

Stanno infatti terminando i lavori di ristrutturazione, che prevedevano la riqualificazione degli spalti. Saranno agibili a brevissimo grazie al lavoro continuano - giorno e notte - di un team che ha già raggiunto un totale di 20,000 ore di lavoro.

Davvero imponente la forza lavoro messa in campo: ci sono stati giorni che hanno visto in contemporanea, oltre all’impiego quotidiano di oltre 80 addetti, l’utilizzo di 6 autoceste e 3 autogru finalizzate anche all’adeguamento dell’impianto di illuminazione ai criteri della Serie A con oltre 1650 lux.

3 foto Sfoglia la gallery

"Promessa mantenuta - fa sapere Ac Monza -  verso i tanti tifosi in attesa di poter seguire il Monza in Serie A dalla rinnovata tribuna est che sarà aperta fin dalla prima giornata di campionato contro il Torino".

In questa occasione a supportare i ragazzi di Mister Stroppa saranno presenti sugli spalti tutte le imprese le cui maestranze stanno contribuendo a raggiungere questo obiettivo.

Intanto sono attese proprio per oggi, mercoledì 3 agosto, le informazioni su come poter acquistare abbonamenti e biglietti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie