Attualità
Lavori pubblici

L'Amministrazione comunale di Bellusco punta alla realizzazione di un nuovo plesso scolastico

La Giunta ha approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione della nuova scuola primaria e secondaria.

L'Amministrazione comunale di Bellusco punta alla realizzazione di un nuovo plesso scolastico
Attualità Vimercatese, 25 Febbraio 2022 ore 16:16

L'Amministrazione comunale di Bellusco punta alla realizzazione di un nuovo plesso scolastico. La Giunta ha approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione della nuova scuola primaria e secondaria.

I fondi del Pnrr

Un nuovo plesso scolastico, più moderno e funzionale, proprio nel cuore del paese. E’ questo il grande obiettivo dell’Amministrazione Colombo in vista dei prossimi anni. Un sogno che potrebbe essere realizzato grazie ai fondi in arrivo dal Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza lanciato dal Governo. Nei giorni scorsi, infatti, la Giunta ha approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione della nuova scuola primaria e secondaria, cui si aggiungerà il completamento del campus scolastico.

"Siamo ottimisti, ci siamo mossi con grande anticipo - spiega il sindaco Mauro Colombo - La realizzazione del nuovo plesso scolastico è sempre stata una nostra volontà politica".

Il servizio completo sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie