Muggiò

L’appello per ritrovare Shiva, scomparsa da quasi tre mesi

La gatta è scomparsa da Muggiò lo scorso 23 aprile. La famiglia "Siamo veramente in uno stato di sofferenza inspiegabile"

L’appello per ritrovare Shiva, scomparsa da quasi tre mesi

Sono settimane di grande sconforto per i padroni di Shiva, giovane gatta che il prossimo 5 agosto compirà 2 anni ma che non torna a casa dal 23 aprile scorso.

L’appello per ritrovare Shiva, scomparsa da quasi tre mesi

In queste ore i suoi padroni, una famiglia di Muggiò, hanno lanciato un nuovo appello per riuscire a ritrovarla.

Shiva è stata vista per l’ultima volta, come detto, il 23 aprile scorso quando è uscita dalla casa della sua famiglia in via Soferino, e non è più ritornata. A quel punto la famiglia della giovane gatta ha iniziato le ricerche: dapprima tappezzando Muggiò con i volantini, poi avvisando i veterinari di zona e pubblicando appelli sui gruppi Facebook. Infine si è rivolta a un pet detective ed è ricorsa anche ai cani molecolari, purtroppo senza esito.

Intanto i giorni passano e la preoccupazione per Shiva aumenta sempre più. Da qui la necessità di lanciare un nuovo appello, questa volta rivolto ai gioornali, sperando che qualcuno, vedendo la foto, possa riconoscere la micia, e avvisare la famiglia.

“So che che ci sono notizie peggiori – fa sapere uno dei componenti della famiglia rivolgendosi al nostro giornale – ma vorrei condividere con voi la mia sofferenza e chiedere se potete pubblicare questa notizia sul vostro giornale. Siamo veramente in uno stato di sofferenza inspiegabile, e solo chi lo subisce può capire. Manca a me ed ai miei figli, che sono disperati”.